Attualità
Roasio proclama il lutto cittadino in ricordo di Matteo, morto a 17 anni
Il ragazzo ha perso la vita in un incidente stradale pochi giorni fa alle “quattro strade”.
Roasio proclama il lutto cittadino in ricordo di Matteo, morto a 17 anni in un incidente stradale. Sarà celebrato domani, sabato 16 settembre, l’ultimo saluto a Senfet.
Roasio proclama il lutto cittadino in ricordo di Matteo
La comunità darà il suo ultimo saluto al giovane domani. L’amministrazione ha proclamato il lutto cittadino. Alle 15 in concomitanza con le esequie il Comune invita i commercianti a tenere abbassate le serrande pur senza l’obbligo di sospensione delle attività.
Saranno vietate tutte le iniziative ludiche in rispetto del momento particolarmente toccante. Le bandiere del Comune saranno a mezz’asta, un segno per unirsi al dolore della famiglia Senfet.
Le parole della famiglia
«Matteo era davvero un ragazzo dal cuore d’oro e ringraziamo tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lui».
Andrea e Barbara, i genitori di Matteo Senfet, stanno affrontando il dolore più grande che ci possa essere: perdere un figlio. Ma attorno hanno la loro famiglia e tanti amici che cercano di sostenerli.
Matteo Senfet è morto giovedì scorso, 7 settembre, in un incidente in moto a Roasio. Una tragedia che colpisce ovviamente Roasio dove Matteo viveva con genitori e i fratelli Lorenzo e Luca, ma anche Ponzone dove Matteo è stato animato e animatore del centro estivo. «Una persona unica che ha lasciato un grande vuoto», lo descrivono gli amici con i quali aveva trascorso l’estate. Il dolore arriva fino a Gattinara dove il papà Andrea lavora e raggiunge Romagnano dove sempre il papà ha fatto parte del Venerdì Santo.
Una famiglia unita che sta affrontando un momento difficile, l’addio di Matteo.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook