Seguici su

Attualità

Roasio ricorda Franco Dangella con una partita di calcio

Pubblicato

il

roasio ricorda

Roasio ricorda Franco Dangella con un evento dedicato alla sua grande passione: lo sport.

Roasio ricorda Franco

Roasio non dimentica Franco Dangella: fu fra i fondatori della Polisportiva locale. Domenica al campo sportivo comunale si è svolta la quinta edizione del “Memorial Dangella”. Pomeriggio caldissimo, tanti amici e compagni nello sport di Franco Dangella si son trovati per una partita di calcio “Polisportiva Roasio-Ambulanti”; due associazioni degli anni Ottanta e Novanta nate e condivise con Franco, rimasto nei cuori di tanti che hanno trascorso insieme momenti felici.

La famiglia

Racconta Ubaldo Gianotti, tra i promotori dell’iniziativa: «Anche domenica tanto entusiasmo e voglia di mettersi in mostra, giovani e meno giovani, partita intensa alla fine hanno vinto gli ambulanti per 2-1».
Presente in campo il figlio Gianmaria ed in tribuna la moglie, fratelli, nipoti; due coppe sono state consegnate alle squadre in ricordo di una bella giornata sportiva vissuta insieme.

Una giornata in compagnia

Gli amici oltre a ricordarlo hanno potuto trovarsi e condividere una giornata in compagnia all’insegna dello sport come ai vecchi tempi. La forma non è più quella di una volta visto che gli anni passano, ma la voglia di stare in compagnia come sempre non manca condividendo anche aneddoti del passato.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *