Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale anti-virus
Attualità Novarese -

Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale anti-virus

In parte è stato destinato all'ospedale di Borgosesia.

Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale monouso.

Romagnano cartiera Kimberly-Clark regala materiale anti-virus

Prosegue la gara di solidarietà a Romagnano, con diverse aziende che hanno risposto agli appelli. La Kimberly-Clark, che ha uno dei maggiori stabilimenti a Romagnano, si è fatta avanti con una donazione di materiale monouso, mentre l’azienda Brandoni ha messo a disposizione di mezzi di trasporto.

Donazioni al Comune

«L’azienda ha donato diverso materiale monouso al Comune di Romagnano per far fronte all’emergenza – afferma il sindaco Alessandro Carini -. Un grazie alla dirigenza e a tutti i dipendenti che, in questi giorni difficili, non si sono mai fermati garantendo ai negozi le forniture».

Donazioni per tutto il territorio

Il materiale è stato ritirato dai volontari della Protezione civile grazie alla collaborazione dell’azienda Brandoni che ha messo a disposizione i mezzi. Una parte della donazione è stata consegnata e portata alla Casa di riposo Fondazione Trinchieri e alla Caritas di Romagnano. Altro materiale donato dall’azienda, in collaborazione con la Fondazione Valsesia, è stato trasportato sempre dai volontari della Protezione civile di Romagnano all’ospedale di Borgosesia.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente