Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano, Gabriele Mazzola ai campionati italiani di bocce
Attualità, Sport Novarese -

Romagnano, Gabriele Mazzola ai campionati italiani di bocce

Il portacolori della Bocciofila Romagnanese ha vinto le selezioni provinciali, che si sono disputate “in casa”.

Gabriele Mazzola della Romagnanese qualificato ai campionati italiani di bocce.

Gabriele Mazzola ai campionati italiani di bocce

Il portacolori della Bocciofila Romagnanese Gabriele Mazzola ha vinto le selezioni provinciali per il campionato italiano, che si sono disputate proprio sui campi della sua società di appartenenza. Sarà quindi insieme agli altri qualificati a Beinette (CN) il 25 e 26 settembre.

Il prestigioso risultato è arrivato grazie al successo ottenuto in una finale molto combattuta contro Massimo Vinzio della Valduggese Grignasco. Eliminati in semifinale, invece, Massimo Mazzola dell’Agnona Bocce e Igino Riolo, altro tesserato della Romagnanese. Ha diretto la competizione l’arbitro Lorenzo Gili.

Prima gara in Val Vigezzo

Intanto sabato 5 giugno la Romagnanese ha esordito a Malesco nel campionato di seconda categoria contro la squadra locale della Valle Vigezzo. La formazione convocata dal direttore tecnico Francesco Niero era composta da Marco Toietti, Roberto Sacco, Igino Riolo, Pierluigi Francone, Francesco Benanchietti, Mario Castelli, Gianpietro Verzotti, Gianpaolo Curti, Felice Vercelloni, Corrado Tosetti, oltre al dirigente accompagnatore Sergio Baraggioni.

La formula della competizione ha previsto una prova di tiro di precisione e due turni di gioco tradizionale con due partite a terne, quattro a coppie e due individuali.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *