Attualità
Romagnano paura per Giuda: brutta caduta all’impiccagione | VIDEO
Romagnano paura per Giuda: brutta caduta al momento dell’impiccagione. Si è staccata l’imbragatura e Alessandro Miolli è precipitato a terra.
Romagnano paura per Giuda: l’impiccagione deve essere interrotta
Alessiandro Miolli si è ripreso quasi subito, ma domenica sera si è temuto per la sua incolumità dopo la scena del suicidio. Miolli interpretava infatti il personaggio di Giuda nell’ultima rappresentazione messa in scena dal Venerdì Santo di Romagnano. Ma nel momento clou della scena, quando l’attore si impicca all’albero, qualcosa è andato storto: l’imbragatura si è staccata e Miolli è caduto con un urlo. Guarda il video.
Nulla di grave, per fortuna: solo una bella botta. Ma non sono ovviamente mancati i momenti di preoccupazione tra le migliaia di persone che avevano voluto assistere alla rappresentazione. Il luogo è quello davanti al parco di Villa Caccia.
La scena del tradimento di Venerdì Santo
Per rendere comunque omaggio al personaggio di Giuda, riproponiamo qui la scena del tradimento proposta nella giornata di venerdì. L’attore è un altro, Michael Barberis, sostituito dal Miolli nella giornata di domenica. Unico neo di un evento memorabile che ha attirato migliaia di persone ogni serata.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook