Attualità
Romagnano pic-nic con la cocaina nei boschi
Romagnano pic-nic con la droga. Due persone sono state identificate, e per loro è stato emesso il foglio di via obbligatorio. Un terzo individuo è invece riuscito a scappare e a far perdere le proprie tracce.
Romagnano pic-nic con la cocaina
La singolare scoperta è stata fatta durante un normale controllo dei carabinieri della stazione di Romagnano: una pattuglia ha notato tre uomini a bordo di una vettura parcheggiata nei pressi di un fiume, in una zona boschiva. Alla vista dei carabinieri i tre hanno iniziato ad allontanarsi frettolosamente, tanto che, come accennato, uno di loro è poi riuscito effettivamente a scappare inoltrandosi nella boscaglia. Gli altri due sono invece stati fermati e identificati: il primo, S.W., 46enne biellese, il secondo un 30enne di Verbania, entrambi già noti alle forze dell’ordine per diversi precedenti.
Scattato il foglio di via obbligatorio
Vicino all’auto in sosta è stato scoperto una sorta di bivacco con bottiglie di plastica, resti di cibo, un materasso e della carta stagnola. Ma soprattutto è stato rinvenuto un involucro di cocaina che il biellese aveva nascosto. L’uomo ha poi cercato di giustificarsi dicendo di averla acquistata da un uomo che non conosceva poco prima, in quel luogo abbandonato. Per tutti e due è scattato il foglio di via obbligatorio con il divieto di ritorno sul territorio di Romagnano. Una operazione simile era stata messa in atto nei boschi di Ghemme.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook