Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Scuderia rally Valdilana tra le migliori d’Italia: premio dall’Aci
Attualità, Sport Sessera, Trivero, Mosso -

Scuderia rally Valdilana tra le migliori d’Italia: premio dall’Aci

Il riconoscimento è stato assegnato durante le premiazioni italiane.

Scuderia rally Valdilana tra le migliori d’Italia: primo premio ricevuto dall’Aci.

Scuderia rally Valdilana tra le migliori d’Italia

È tra le più giovani scuderie automobilistiche del panorama italiano, ma il titolo 2019 del campionato rally autostoriche scuderie è stato assegnato alla Rally & Co. di Valdilana. Si è svolta la premiazione Aci di tutti i campioni dell’automobilismo, 900 i riconoscimenti. La premiazione è stata come di consueto un momento importante; il presidente Aci Angelo Sticchi Damiani insieme ai dirigenti della Federazione e ai presidenti e componenti delle commissioni Aci Sport ha premiato i campionati italiani delle quattro ruote al Monza Eni Circuit.

I complimenti

Soddisfazione per la Rally & Co. che porta a casa il trofeo di scuderia, ma anche altri premi: vincitori del primo raggruppamento e classe 1 sono stati Marco Dell’Acqua e Alberto Galli, mentre i vincitori del secondo raggruppamento classe 2 sono stati Marco Bertinotti e Andrea Rondi. Vincitrice del campionato rally autostoriche scuderie la Rally e Co.

Made in Valdilana

Una stagione stellare quella appena conclusa per la Rally & Co., la scuderia tutta made in Valdilana che in poco tempo ha saputo ritagliarsi un posto importante all’interno del mondo delle corse. E i piloti sin da subito hanno deciso di dedicarsi al mondo dei rally storici, potendo contare su auto come la Porsche 911, quelle condotte dagli equipaggi Bertinotti-Rondi e Dell’Acqua-Galli. Senza dimenticare le auto degli altri piloti come la Ford Escort Rs che ha fatto la storia dei rally degli anni Ottanta e Novanta. La scuderia non si è persa una manifestazione andando a vincere al Rally delle Alpi Orientali di Udine, poi al Rally Due Valli di Verona, insomma i grandi circuiti che da sempre sono teatro di sfide su quattro ruote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente