Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Scuola per aspiranti clown con “Made in Ghemme”
Attualità Novarese -

Scuola per aspiranti clown con “Made in Ghemme”

L’iniziativa è rivolta ai bimbi della primaria e inizierà a settembre, ogni giovedì pomeriggio.

Scuola per aspiranti clown con “Made in Ghemme”. I corsi per i giovani partiranno a settembre.

Scuola per aspiranti clown con “Made in Ghemme”

Il “Made in Ghemme” organizza per settembre una scuola di clown. «L’iniziativa – spiega Sebastiano Guida, referente del centro di aggregazione – è rivolta ai bimbi della primaria e si svilupperà da settembre, ogni giovedì pomeriggio, nei locali del giardino Gianoli, dove ha la sede il “Made in Ghemme”».

In programma anche uno spettacolo

I partecipanti, guidati proprio da Sebastiano Guida e dal volontario Pierluigi Zuin, potranno cimentarsi in momenti creativi con giocoleria, bolleria, palloncineria, clowneria, sartoria, truccheria, musicheria, balleria. In programma anche uno spettacolo di fine attività riservato a tutta la popolazione. Per informazioni o per presentare l’adesione alla scuola, contattare Guida al numero 328.043.4668.

Le altre iniziative

Tra le varie iniziative del centro c’è stato anche lo street football, disputato una splendida giornata di sole al campetto di via Vittorio Veneto con quattro squadre che si sono affrontate in un’amichevole pomeridiana. Continueranno anche le iniziative di “Scopriamo il nostro territorio” con escursioni sul posto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *