Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serata materassi per finanziare il doposcuola: accade a Cravagliana
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Serata materassi per finanziare il doposcuola: accade a Cravagliana

L'ha organizzata la Pro Loco

serata materassi

Serata materassi per sostenere i servizi della scuola elementare di Cravagliana: la organizza la Pro Loco.

Serata materassi per la scuola

Aiutare la scuola di Cravagliana è semplice: basta partecipare a una serata dove un’azienda illustra e promuove i propri materassi. Appuntamento venerdì 7 dicembre alle 20.30 nella sala consiliare di Cravagliana. La Pro loco di Cravagliana, da sempre attenta alle esigenze della scuola, ha deciso di organizzare una serata di raccolta fondi per sostenere il servizio del doposcuola per i bambini che frequentano la scuola elementare a Cravagliana, un servizio importante sopratutto per i genitori.
Basta presentarsi in coppia, ne servono almeno quindici, non c’è alcun obbligo di acquisto. Al termine della serata sarà estratto anche un premio da assegnare a una delle coppie presenti, non mancherà un buffet a tutti i partecipanti. Per aderire occorre contattare Monica al numero 347.97.79.447 o Maria Paola al 333.37.02.665.

Classi e associazioni

Sono undici quest’anno i bimbi che frequentano il plesso di Cravagliana. A Cravagliana da anni le associazioni sono impegnate nel coprire i costi dei servizi scolastici, un impegno che prosegue. Proprio il sindaco Monica Leone a inizio anno scolastico aveva sottolineato il legame tra scuola e associazioni: : «L’amministrazione comunale di Cravagliana ringrazia la Pro Loco di Fobello che anche quest’anno ha offerto ai bambini il corso di nuoto e la Pro loco di Cravagliana che copre le spese per il servizio di pulizia e l’acquisto di alcuni materiali a servizio della scuola».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente