Attualità
Serravalle accanto alla grande renna anche la buca delle lettere per Babbo Natale
Serravalle in piazza I Maggio anche la buca delle lettere per Babbo Natale.
Serravalle arriva anche la buca delle lettere per Babbo Natale
È stata installata pochi giorni fa una piccola cassetta di legno per inserire le letterine a Babbo Natale. Oltre alla maxi renna nel cuore cittadino, la Pro loco di Serravalle ha installato anche un’altra novità in piazza Primo Maggio.
Babbo Natale risponderà
Bambini e adulti hanno la possibilità di imbucare il loro messaggio con speranze e sogni da inviare a Babbo Natale. «La cassetta è per chiunque desideri mettere su carta i propri pensieri – evidenzia Mauro Piolo, presidente del sodalizio –. Per i bambini che lasceranno anche il loro indirizzo, Babbo Natale risponderà a sua volta con una lettera».
Attivata anche la filodiffusione
L’altro giorno peraltro alcuni componenti dell’associazione che promuove le molteplici iniziative natalizie si sono ritrovati in piazza per “dare il buon esempio” imbucando alcuni biglietti. Inoltre da qualche giorno sono stati accesi gli altoparlanti che trasmettono brani musicali natalizi con l’obiettivo di accompagnare la vita quotidiana dei serravallesi nei giorni festivi.
Cittadini, addobbate i balconi!
La Pro loco desidera ricordare a tutti di abbellire balconi, finestre e giardini con addobbi natalizi. Alcuni volontari scatteranno fotografie che saranno poi pubblicate sulla pagina Facebook del sodalizio.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook