Attualità
Serravalle arriva la «Zona verde»
Serravalle arriva la «Zona verde». Questo il nome del progetto portato avanti da due ragazze del paese che hanno a cuore la natura e il rispetto dell’ambiente.
Serravalle arriva la «Zona verde»
A presentarsi attraverso i social (Facebook e Istagram) sono le protagoniste dell’iniziativa. «Siamo Giulia e Roberta, due ragazze di Serravalle che hanno a cuore il tema del rispetto ambientale – scrivono sulle piattaforme virtuali -. Ci sono molte iniziative e molte persone impegnate nell’attività di tutela ambientale da anni sparse in tutto il mondo, in tutta Italia. Abbiamo pensato di agire anche noi nel nostro piccolo».
Progetto
E da qui l’idea di creare una giornata ecologica in paese. «Il primo appuntamento di pulizia “grossa” si terrà sabato 26 Giugno alle 15 – scrivono le promotrici dell’iniziativa -. Ringraziamo il sindaco, la Pro loco di Serravalle e tutti coloro che ci hanno permesso di proporre questa giornata di inizio». Chi vorrà partecipare all’incontro non dovrà far altro che presentarsi in piazza Primo Maggio alla data stabilita. Al termine dell’incontro la Pro loco offrirà un rinfresco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
enrica p
7 Maggio 2021 at 8:23
Potreste dare la stessa visibilità anche a iniziative analoghe. Anche Bornate fa parte dl Comune di Serravalle