Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle Babbo Natale non rinuncia alla visita nelle scuole | LE FOTO
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle Babbo Natale non rinuncia alla visita nelle scuole | LE FOTO

Qualche giorno fa Mauro Piolo insieme a Tonino Ragazzi e Michela Rinaldi della Pro loco hanno consegnato dolcetti agli alunni delle scuole primaria e infanzia e ai piccoli del nido.

Serravalle Babbo Natale non rinuncia alla visita nelle scuole. Qualche giorno fa Mauro Piolo insieme a Tonino Ragazzi e Michela Rinaldi della Pro loco hanno indossato i panni di elfi e di Babbo Natale e hanno consegnato dolcetti agli alunni delle scuole primaria e infanzia e ai piccoli del nido.

Serravalle Babbo Natale non rinuncia alla visita nelle scuole

Scorri per vedere le foto

La visita da parte dei noti personaggi legati alle festività di dicembre è diventata una tradizione, da anni infatti il sodalizio serravallese porta un sorriso e qualche dolcetto ai piccoli. E il Coronavirus non ha certo fermato la consueta inziativa. «Nel rispetto di tutte le normative atte al contenimento del rischio contagio abbiamo chiesto alle scuole se potevamo come di consueto portare un sorriso tra i bimbi – commenta Piolo –. Dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte degli organi competenti, ci siamo organizzati con abiti e dolciumi».
Babbo Natale con Natalina e un Elfo si è presentato con la mascherina. «Avevamo la doppia mascherina e continuavamo ad igienizzarci le mani per questioni di sicurezza – prosegue il presidente della Pro loco -. Ci siamo ritrovati poi all’ingresso della primaria e nei saloni più spaziosi della infanzia e del nido per fare in modo che vi fossero anche tutte le distanze necessarie».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *