Seguici su

Attualità

Serravalle, bando per due agenti di polizia municipale

Pubblicato

il

vigili

Polizia municipale di Serravalle: servono nuovi agenti. Disponibili due posti e il bando scade il 31.

Serravalle, bando per due agenti di polizia municipale

Ultimi giorni di tempo per concorrere al bando di mobilità esterna per la copertura di due posti da agente di polizia municipale a Serravalle. Attualmente sono in forza al Comune tre agenti, a fronte di un organico potenziale di sei.

Pensionamenti e dimissioni hanno infatti ridotto il corpo di polizia locale. E così il Comune ha deciso di cercare due nuove persone che possano occuparsi del controllo territoriale.

Come funziona il bando

Chi lavora già in enti pubblici con il ruolo di agente di polizia municipale potrà presentare apposita domanda in municipio o inviarla in modalità telematica entro il 31 agosto. Le richieste saranno valutate e in un secondo momento si procederà con i colloqui previsti in municipio per il 9 settembre.

In caso di esito positivo della procedura di mobilità, i primi due candidati potranno entrare in organico in tempi utili a consentire la decorrenza dei trasferimenti dal primo ottobre. Nel caso in cui non si riuscisse a individuare due persone che ricoprano i ruoli ricercati si provvederà a un concorso.

Per maggiori dettagli può consultare direttamente il sito internet www.comune.serravallesesia.vc.it o contattare il numero 0163.450102.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *