Attualità
Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi
Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi. Pochi giorni fa nella cornice della sala consiliare sono state consegnate le borse di studio “Rava”, “Sezzano” e quella messa a disposizione dal Comune.
Serravalle quattro ragazzi premiati per l’impegno negli studi
I riconoscimenti sono stati assegnati a tre ragazze e un giovane. Debora Minonne e Alice Tosin hanno ottenuto la borsa “Rava”, mentre Mouna El Fal la “Sezzano” e Luca Mazzone il riconoscimento del Comune. Minonne ha 14 anni e lo scorso anno ha superato brillantemente l’esame di terza media con la votazione di 10 e lode, attualmente è al primo anno del liceo scientifico. Tosin, 15 anni, è al secondo anno dello scientifico e sogna di proseguire gli studi in ambito linguistico. Mazzone, 21 anni, è al secondo anno di ingegneria fisica.
La borsa di studio “Sezzano” è invece stata assegnata a Mouna El Fal che non era presente alla cerimonia. Alla cerimonia oltre ai giovani, al sindaco, Massimo Basso, e al parroco, don Ambrogio Asei Dantoni, erano anche presenti l’assessore alla istruzione, Silvia Pezzana, l’assessore alla cultura Uber Croso e il consigliere alle politiche giovanili Sara Greco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook