Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Serravalle rinviata inaugurazione della sede alpini
Attualità Serravalle e Grignasco -

Serravalle rinviata inaugurazione della sede alpini

«Per ora abbiamo sospeso gli ultimi lavori, speriamo di poter festeggiare al più presto con i nostri concittadini».

Serravalle rinviata inaugurazione della sede alpini.«Per ora abbiamo sospeso gli ultimi lavori, speriamo di poter festeggiare al più presto con i nostri concittadini».

Serravalle rinviata inaugurazione della sede alpini

Le penne nere di Serravalle per ora rinunciano all’evento che da mesi stanno attendendo. Il taglio del nastro della nuova sede che sorgerà all’interno della ex Cartiera era stato programmato per il 19 aprile. «Il nostro discorso fino a qualche giorno fa era preparare tutto per la data fatidica – fa sapere il sodalizio -. Purtroppo le disposizioni delle autorità competenti e la situazione particolarmente delicata ci hanno portato a rinviare la festa. Non sappiamo ancora con esattezza quale sarà il giorno del taglio del nastro. E’ tutto ancora in attesa dell’evolversi della situazione sanitaria».

LEGGI ANCHE Regione Piemonte: «Investimenti massicci per il dopo-Coronavirus»

Per adesso i volontari hanno sospeso anche il cantiere. «Vorremmo ancora fare un intervento per quanto concerne la pavimentazione dal ponticello al piazzale – fa sapere il sodalizio –, non manca molto per concludere l’opera. Attualmente però abbiamo interrotto i lavori e le riunioni, almeno sino al 24 marzo e poi vedremo». Il taglio del nastro è tanto atteso per il gruppo alpino. «Ci siamo impegnati molto – dicono le penne nere – e speriamo con tutto il cuore di riuscire a festeggiare insieme ai nostri concittadini al più presto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente