Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Ti sorrido da casa: mandateci le vostre foto!
Attualità Borgosesia e dintorni -

Ti sorrido da casa: mandateci le vostre foto!

Prosegue l'iniziativa di Notizia Oggi: condividiamo con un selfie qualcosa che rende piacevole la vita anche quando non si può uscire. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212.

Ti sorrido da casa: mandateci le vostre foto! Prosegue l’iniziativa di Notizia Oggi: condividiamo con un selfie qualcosa che rende piacevole la vita anche quando non si può uscire. Usate WhatsApp al numero 370.3518.212.

Ti sorrido da casa: mandateci le vostre foto!

Prosegue anche ad aprile l’iniziativa di Notizia Oggi dedicata a questo momento molto particolare della nostra vita. L’abbiamo chiamata “Ti sorrido da casa”.

Condividiamo le cose belle con un selfie

L’idea è questa: condividere con un bel selfie ciò che in questo periodo di quarantena forzata ci strappa un sorriso e ci rende piacevole la vita in casa. Può essere un bel momento con i figli, un passatempo, l’affetto di un animale domestico, la lettura di un libro, un hobby, un momento di riposo, un piatto particolare, un gioco, un momento di yoga, un fiore che sboccia, una vecchia fotografia, uno scorcio che vedete dalla finestra, una poesia.

Non copiamo dai social…

Può essere anche semplicemente un vostro sorriso che volete regalare agli altri. Oppure un disegno dei vostri figli. Insomma: lasciate libera la vostra fantasia e cercate qualcosa di bello che tramite un selfie volete condividere con gli altri. Se volete, mandate anche un messaggio. Basta che sia vostro, originale: evitiamo quindi di “riciclare” materiale che già gira sui social. Questo ovviamente senza dimenticare che stiamo tutti vivendo un periodo difficile, per alcuni anche drammatico: ma siamo convinti che anche queste piccole cose lascino filtrare un raggio di sole nella vita di ognuno.

Mandateci le foto, le pubblichiamo sul giornale

Mandateci le vostre foto-disegni-messaggi tramite WhatApp al numero 370.3518.212. Verranno pubblicati su Notizia Oggi nei prossimi giorni. Se non lo siete già, vi iscriviamo anche alla nostra chat, che vi porta direttamente e gratuitamente sul vostro cellulare le notizie più importanti (massimo due al giorno): ovviamente potete cancellarvi quando lo desiderate.

 

3 Commenti

  • Andrea ha detto:

    C’è poco da ridere ho appena perso mio padre il 31 marzo mia mamma l’ha mandano a casa oggi e dovrà farsi la quarantena da sola senza più accanto nessuno fino a che non mi diranno che possiamo andare a trovarla….quindi che sorriso volete che mando…andate a quel paese

    • alessandro belviso ha detto:

      patetismo, come i canti dai balconi che forse servono a far dimenticare i falliti al potere che non sanno gestire manco le mascherine e dicevano, a fine genn che il sistema sanitario it era pronto ed il rischio zero. condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente