Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Spala la neve a 83 anni. E Carcoforo spopola sul web
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Spala la neve a 83 anni. E Carcoforo spopola sul web

La foto di Cornelia Ragozzi diventa il simbolo di una generazione che sa affrontare le difficoltà letteralmente con le proprie forze.

Spala neve a 83 anni. E Carcoforo spopola sul web. La foto di Cornelia Ragozzi diventa il simbolo di una generazione che sa affrontare le difficoltà letteralmente con le proprie forze.

Spala la neve a 83 anni. E Carcoforo spopola sul web

Non è un caso che la pagina Facebook “Destinazione Carcoforo” abbia superato i 15mila like proprio oggi, lunedì 7 dicembre. A spingere la visibilità del sito ha senza dubbio contribuito la bellissima foto di una donna di 83 anni che spala la neve caduta particolarmente copiosa nel piccolo centro dell’alta Valsesia. Si tratta di Cornelia Ragozzi, persona ben nota in zona anche perché madre del titolare del bar ristorante “La frangalla”. Una raffica di commenti e complimenti: “Vera gente di montagna”, “Tanti gesti e poche parole la gente di montagna ci insegna”, “Tantissimi complimenti. Alla faccia dei giovani d’oggi” e via di questo passo.

Il boom della pagina

Postata poco prima delle 13, la foto in serata ha già superato gli 800 “mi piace” e la bellezza di 260 condivisioni. Nulla da stupirsi se poco dopo la pagina Facebook abbia superato quota 15mila.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *