Seguici su

Attualità

Spettacoli e prelibatezze: successo per “Pray in vetrina”. LE FOTO

La kermesse valsesserina ha attirato davvero un pubblico numeroso in paese

Pubblicato

il

pray in vetrina

Spettacoli e prelibatezze: successo per “Pray in vetrina”. La kermesse organizzata dalla Pro loco ha preso il via venerdì e si è conclusa pochi giorni fa. La 33esima edizione ha visto protagonista la musica, lo spettacolo, bancarelle di hobbisti e associazioni, piatti tipici regionali e incontri.

Spettacoli, musica e prelibatezze: successo per “Pray in vetrina”

Uno spazio notevole è stato dato dalla gastronomia dove tanti commensali hanno avuto modo di assaporare piatti tipici regionali e altre specialità preparate dai cuochi delle varie associazioni.
LEGGI ANCHE: Quattro giorni di eventi con Pray in vetrina: ecco il programma

Per l’occasione erano presenti provenienti dalla tradizione piemontese, toscana, sarda e dall’Emilia Romagna.

Le molteplici iniziative

E sono proprio stati i volontari i protagonisti della festa, con il loro importante contributo all’organizzazione. Le serate hanno coinvolto con la musica appassionati e ballerini.
Spazio a tante iniziative: alla festa del gruppo alpini di Pray – Pianceri, agli stand lungo la via principale, alle esposizioni di auto, agli spettacoli di intrattenimento. Apprezzate anche le ballerine di Incontra la danza, la Carovana e l’esibizione degli allievi del team Gym & Cheer Wildcats. Nell’area motori di Piazza Lora Totino hanno dato via a uno spettacolo che ha tenuto i visitatori col fiato sospeso. Applausi per i piloti acrobatici e il loro Show action group.

Tutti soddisfatti dell’evento

Un lavoro notevole che è stato apprezzato dai presenti. Il paese è stato poi addobbato con i colori della festa: il giallo e fucsia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità