Attualità
Street food a Borgosesia, il Comune: non è un’iniziativa nostra
Street food a Borgosesia, il Comune: non è un’iniziativa nostra. L’assessore Paolo Urban replica alle polemiche sorte intorno alla manifestazione.
Street food a Borgosesia, il Comune: non è un’iniziativa nostra
«Lo Street Food che si è tenuto a Borgosesia sabato 28 maggio è un’iniziativa organizzata autonomamente da un gruppo di ristoratori: il Comune ha dato il proprio patrocinio e ha reso disponibili gli allacci elettrici, oltre tavoli e sedie che erano stati richiesti dagli organizzatori, ma non ha avuto alcun ruolo operativo nell’organizzazione dell’evento»: l’assessore agli eventi del Comune di Borgosesia, Paolo Urban, risponde così a chi chiede chi abbia curato l’evento e ne abbia individuato le modalità operative.
LEGGI ANCHE: Dipendenti licenziati, la Seso di Borgosesia replica al sindacato
“Polemiche fuori luogo”
Urban vuole respingere le polemiche sollevate intorno all’evento: «Non è accettabile che si continui a far campagna elettorale con accuse false – commenta l’amministratore in un comunicato stampa –. La mia correttezza è nota a tutti coloro che hanno collaborato con noi in questi anni. È ora di finirla di diffondere voci false: chi vuole rappresentare i cittadini deve avere rispetto e dignità».
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Massimo
2 Giugno 2022 at 8:56
Mi sembra logico che nascano polemiche per un evento pubblico di grande richiamo, in un paese che ha come unica manifestazione di rilievo, il carnevale. Un paese i cui segni vitali sono gli stessi delle pietre usate per lastricare tutto il centro cittadino. Mostriamo comprensione per chi ha montato la polemica, perchè probabilmente mostra la medesima vitalità mentale di dette pietre.