Seguici su

Attualità

Tanti auguri mamma: ultimi giorni per mandare le vostre foto!

Pubblicato

il

Tanti auguri mamma: ultimi giorni per mandare le vostre foto! In questo periodo così difficile un sorriso e una parola di affetto sono ancora più graditi. Usate WhatsApp al 370.3518.212. C’è tempo solo fino a martedì 5 maggio, appuntamento il 7 maggio su Notizia Oggi Borgosesia.

Tanti auguri mamma: ultimi giorni per mandare le vostre foto!

Ultimi giorni per inviare foto e messaggio e fare una bella sorpresa alla mamma in vista della sua Festa. Anche quest’anno Notizia Oggi Borgosesia dedicherà numerose pagine agli auguri dei lettori: sarà un’occasione speciale per far sapere quanto bene vogliamo alle nostre mamme. E vogliamo che sia ancora più speciale proprio in questo particolare periodo. Un piccolo gesto per ringraziarle di tutte le attenzioni che dedicano alla famiglia, soprattutto in questi mesi di grosse difficoltà. E per le mamme che magari vivono distanti, il messaggio può essere un bellissimo gesto di affetto in attesa di poterle riabbracciare di nuovo. Un’iniziativa che ha anche uno sponsor importante: Missioni Don Bosco.

Inviate le foto via WhatsApp al 370.3518.212

Potete quindi inviare una foto della vostra mamma usando WhatsApp. Un modo semplicissimo e veloce per farci avere foto e messaggio.

Mandaci un WhatsApp
al numero (clicca sopra) 3703518212

In alternativa potete anche usare la mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. Chi usa WhatsApp viene automaticamente iscritto anche alla nostra chat, con invio gratuito delle news più importanti (massimo due al giorno). Ovviamente può cancellarsi quando desidera.

Date sfogo alle vostra fantasia

In questo periodo di clausura forzata, inventatevi se volete anche delle foto artistiche: l’importante è che ci sia la mamma! Lo scorso anno molti hanno voluto ricordare una mamma che non c’è più: bellissima idea anche questa. Vi preghiamo solo di evitare collage di più foto piccole, perché poi sul giornale non si vede più nulla… Aspettiamo le vostre foto entro martedì 5 maggio!

 

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *