Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Torino calcio, doccia fredda per Biella: niente ritiro in città
Attualità Fuori zona -

Torino calcio, doccia fredda per Biella: niente ritiro in città

La comunicazione della società nel corso di una conferenza stampa. Confermato invece l'arrivo della Pro Vercelli a Varallo.

Torino calcio, doccia fredda per Biella: niente ritiro in città. La comunicazione della società nel corso di una conferenza stampa. Confermato invece l’arrivo della Pro Vercelli a Varallo.

Torino calcio, doccia fredda per Biella: niente ritiro in città

Sembrava tutto fatto, invece all’ultimo momento è arrivata la doccia gelata: il Torino non verrà a Biella in ritiro. Come riporta la Provincia di Biella, “dopo un’altra riunione e nuovi contatti questa mattina – si legge su Toro.it -, sembra che sia definitiva la scelta della società di Cairo di non portare la squadra in ritiro a Biella. Nonostante da settimane si lavorasse per preparare tutto al meglio, specialmente dal punto di vista delle strutture, il club ha comunicato le proprie perplessità, nonostante poche ore prima ci fosse stato un sopralluogo che aveva dato buon esito”.

La Pro Vercelli a Varallo

Confermato il ritiro della Pro Vercelli, che ha scelto la Valsesia per preparare la prossima stagione. Le bianche casacche, che hanno in bacheca sette scudetti, saranno a Varallo dal 23 agosto al 3 settembre e si alleneranno sul prato dello stadio di Roccapietra e nella piscina e nella palestra di Villa Becchi.

Tutti i particolari su Notizia Oggi in edicola

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *