Attualità
Torna la “Color run” a Borgosesia: una festa per aiutare Igea
Appuntamento in programma per il prossimo 17 settembre. Ecco come fare per iscriversi.
Torna la “Color run” a Borgosesia: una festa per aiutare Igea. E’ in calendario domenica 17 settembre la “Color Run” edizione 2023, organizzata dall’associazione Igea con il supporto del Comune di Borgosesia.
Torna la “Color run” a Borgosesia: una festa per aiutare Igea
La corsa a colori partirà da piazza Mazzini nel pomeriggio, e avrà un seguito in musica. L’iniziativa unisce lo sport alla solidarietà in quanto il ricavato sarà utilizzato da “Igea – prevenzione salute vita” per iniziative in campo socio-sanitario.
LEGGI ANCHE: Pray vinci una cena per due con un selfie alla Color Run
Da qualche anno la “Color Run” chiude il weekend della Festa dello sport. E così sarà anche quest’anno: «E’ uno degli appuntamenti più attesi della città, registrando sempre un numero molto elevato di partecipanti – presenta l’assessore comunale allo sport Paolo Urban -. Siamo felici si essere a fianco di Igea, offrendo il supporto logistico per l’organizzazione, in questa manifestazione che aggiunge un fine nobile all’evento».
Come iscriversi
L’iscrizione alla corsa è di 20 euro per gli adulti e 15 per i bambini. La quota comprende il kit con maglietta, sacca, occhiali da sole, quattro buste di colore, una bottiglietta d’acqua e due omaggi nei bar partner dell’iniziativa. E’ possibile effettuare l’iscrizione anticipata nei bar Gem e H2no di Borgosesia e caffè Asti di Serravalle o telefonando ai numeri 346.6130974 (Alberto) o 339.4586823 (Nicolas). Chi si iscriverà il giorno della corsa potrà farlo a partire dalle 14. La partenza sarà invece alle 18 davanti al palco centrale.
L’after run dopo l’evento
Al termine della corsa, intorno alle 19, spazio per la musica: «La “Color Run” sarà seguita da una festa “after run” – anticipa l’assessore comunale agli eventi, Marco Buonamici – con musica fino alle 22 nei bar Gem di via XX Settembre e H2no di via Roma. Sarà un bel momento sportivo ma anche di socializzazione, con invito rivolto a tutti, adulti e bambini, giovani e meno giovani».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook