Attualità
Torna Varalloween per la serata del 31 ottobre
Torna Varalloween per la serata del 31 ottobre. A partire dalle 20, si rivivrà nel centro storico cittadino l’evento che da oltre 10 anni è un appuntamento tra i più attesi dai bambini, che richiama pubblico da tutta la Valsesia nella notte più paurosa del calendario.
Torna Varalloween
Nell’ultima serata del mese di ottobre Varallo si trasformerà dunque in un covo di zombie, streghe e mostri, con moltissimi intrattenimenti organizzati dalla Pro Loco insieme all’amministrazione comunale e all’associazione Vecchie Contrade. «Ormai famoso è il “tour della paura”, una sfilata che percorre in lungo e in largo il centro storico distribuendo palloncini colorati – ricorda la Pro loco cittadina -, nei vari angoli del centro sono poi organizzati punti di gioco e intrattenimento, il tutto condito dalla musica e dagli artisti di strada e i mangiafuoco che con le loro esibizioni tengono grandi e bambini con il fiato sospeso».
LEGGI ANCHE Bara abbandonata: epilogo di una singolare trovata di Halloween
Non resta dunque che far partire il conto alla rovescia: la Pro loco con il Comune e le Vecchie Contrade è già al lavoro per definire nei minimi dettagli un programma che anche per questa edizione della festa regalerà grandi emozioni. «Nei prossimi giorni renderemo noto il programma completo – annunciano gli organizzatori -. Bambini siete pronti per una nuova avventura? Tante spaventose novità vi aspettano a Varallo».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook