Attualità
Trivero fa il tifo per don Dino ricoverato in ospedale
Trivero fa il tifo per don Dino ricoverato in ospedale (in condizioni stabili).
Trivero fa il tifo per don Dino ricoverato in ospedale
La comunità triverese in apprensione per le condizioni di don Dino Lanzone. Il rettore del santuario della Brughiera ha festeggiato giovedì (22 ottobre) i 94 anni di età. Ma è stato un compleanno, questa volta, trascorso in ospedale dove era stato ricoverato qualche giorno prima. Le sue condizioni di salute sono comunque stabili.
Assente alla messa
Anche sabato e domenica la sua assenza si è fatta sentire: ovviamente non era presente alla solita celebrazione della messa pomeridiana al santuario mariano della Brughiera. Lo si è comunque ricordato nella preghiera.
LEGGI ANCHE: Brughiera Valdilana fa da vetrina al turismo dei santuari
Compleanno in ospedale
I messaggi di affetto nel giorno del suo compleanno non sono comunque mancati. Anche sui social, tramite la pagina del santuario della Brughiera, sono arrivati gli auguri allo storico sacerdote. Don Dino intanto rimane ancora ricoverato all’ospedale di Ponderano in attesa che le sue condizioni migliorino, ma è fiducioso di poter tornare a occuparsi il prima possibile del suo Santuario.
Condizioni stabili
Le sue condizioni sono comunque stabili, chi l’ha potuto sentire telefonicamente ha spiegato che sta recuperando le forze anche se per quanto riguarda le sue dimissioni è ancora tutto da decidere. I medici dovranno valutare la situazione.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook