Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero Gse Zegna premia i tre atleti dell’anno
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero Gse Zegna premia i tre atleti dell’anno

Il Gruppo sportivo ha premiato i propri atleti impegnati nell’atletica, marcia alpina e bocce.

Trivero Gse Zegna premia i migliori atleti del gruppo sportivo Ermenegildo Zegna, impegnati nell’atletica, marcia alpina e bocce. Consegnati i premi Zegna anche a tre giovani di società biellesi che si sono contraddistinti nel corso dell’ultima stagione.

Trivero Gse Zegna premia gli atleti dell’anno

Lo scorso sabato sabato 23 febbraio in occasione della tradizionale premiazione annuale, all’interno della Sala Quadri, hanno ricevuto il riconoscimento tre giovani portacolori del Gs Zegna. Si tratta di Dejan Travar nella categoria Cadetti, Sara Perolio (Allievi) e Milika Travar (Junior). Il Gruppo sportivo Ermenegildo Zegna ha quindi premiato i propri atleti impegnati nell’atletica, marcia alpina e bocce.

Collaborazione con le scuole

«E’ stato un anno con ottimi riconoscimenti e risultati – ha detto il presidente Giovanni Foglia – anche in questa stagione c’è stato l’impegno dei nostri atleti, che si sono distinti nelle varie discipline. Per quanto riguarda la categoria giovanile c’è stata collaborazione con gli istituti comprensivi di Pray e di Trivero. Un grazie va agli atleti, ai tecnici, ai familiari, alla famiglia Zegna e a chi collabora con la nostra società sportiva».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *