Seguici su

Attualità

Trivero in lutto per Angelo Chigioni, storico artigiano

Per tutta la vita ha svolto la professione di imbianchino. E’ mancato pochi giorni fa a 81 anni.

Pubblicato

il

angelo chiogioni

Trivero in lutto per Angelo Chigioni, storico artigiano. E’ stato celebrato nei giorni scorsi il funerale di Angelo Chigioni, morto a 81 anni. Era un volto conosciuto a Trivero dove ha lavorato a lungo come decoratore e imbianchino.

Trivero in lutto per Angelo Chigioni

Aveva iniziato a lavorare in fabbrica, in seguito, con i risparmi aveva avviato quella che era diventata poi la sua attività. Ha sempre lavorato come imbianchino lavorando a Trivero e in tutta la valle di Mosso. E’ rimasto in attività fino agli anni Novanta, prima di raggiungere la meritata pensione. Per decenni aveva lavorato in tantissime case della zona, un professionista attento e preciso nel suo lavoro. Quando c’era da imbiancare una stanza o sistemare una casa su di lui si poteva fare sicuro affidamento.

Era di Ferrero

Ha sempre vissuto a Ferrero con la famiglia, a Trivero era un volto noto. E in tanti in questi giorni di dolore hanno voluto essere vicini alla moglie e ai figli in questo difficile momento. Angelo Chigioni lascia un bel ricordo nella mente di chi l’ha conosciuto.
LEGGI ANCHE:Muore all’improvviso a soli 44 anni. Aveva perso la madre solo da tre giorni

I ringraziamenti della famiglia

E’ morto nei giorni scorsi all’ospedale di Ponderano dove era stato ricoverato in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute. Sabato molte persone hanno preso parte alla cerimonia funebre.
Lascia la moglie moglie Luciana; i figli Sabrina e Mauro; i nipoti Francesco e Sara con il papà Claudio; i fratelli Gianni e Gino e la sorella Luisa con le rispettive famiglie.
La famiglia nell’epigrafe rivolge un ringraziamento particolare alla dottoressa Natalia Nedicova e all’infermiera Anna del servizio “Cure Palliative” per l’amorevole assistenza prestata.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *