Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Trivero portafogli e cellulari persi: consegnati ai vigili
Attualità Sessera, Trivero, Mosso -

Trivero portafogli e cellulari persi: consegnati ai vigili

Di certo proprietari parecchio distratti, ma per fortuna ci sono ancora persone oneste che hanno deciso di fare la cosa giusta.

Trivero portafogli e cellulari persi: consegnati ai vigili. In pochi giorni all’ufficio della polizia locale di Valdilana sono stati consegnati prima un cellulare e poi una somma di denaro.

Trivero portafogli e cellulari persi: consegnati ai vigili

Di certo proprietari parecchio distratti, ma per fortuna ci sono ancora persone oneste che hanno deciso di fare la cosa giusta consegnando quanto trovato alle forze dell’ordine che ora hanno emesso un avviso per cercare il legittimo titolare dei due beni persi.
I soldi sono a disposizione negli uffici e il proprietario potrà presentarsi per averli indietro, ovviamente dimostrando di essere il legittimo titolare della somma. Nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio infatti non vengono rese note alcune informazioni apposta, come il luogo di ritrovamento o il giorno, nè l’ammontare proprio per evitare che qualcuno si appropri indebitamente della somma.

LEGGI ANCHE Le rubano il portafoglio mentre fa la spesa

A Valdilana però forse si esagera anche in distrazioni visto che sempre nei giorni scorsi agli uffici della polizia locale di Ponzone è stato consegnato un telefono cellulare trovato per caso in giro. Anche in questo caso il Comune ha pubblicato nell’albo pretorio un avviso di ritrovamento, ma starà al legittimo proprietario presentarsi e dimostrare l’appartenenza dell’oggetto.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *