Attualità
Trivero ricorda Giusy Stella, morta a 62 anni
Trivero ricorda Giusy Stella. E’ stato celebrato l’altra mattina il funerale di Giuseppina Stella, conosciuta da tutti come Giusy, venuta a mancare a soli 62 anni a causa di un tumore.
Trivero ricorda Giusy Stella
La donna abitava a Valdilana in frazione Oro, ed era ben conosciuta in zona. Per una quarantina di anni aveva lavorato come impiegata alle dipendenze del lanificio Ermenegildo Zegna, in particolare nella sede di Verrone.
Malattia
Da circa due anni stava combattendo contro la malattia: una malattia che, nonostante tutte le terapie e lo sforzo dei sanitari, alla fine ha avuto il sopravvento. Giusy ha cessato di vivere nel pomeriggio di lunedì nella propria casa. Appassionata di viaggi, era una persona di compagnia, piacevole e spiritosa. Numerosi i ricordi e i messaggi affettuosi postati in questi giorni sui social.
Addio
Lascia il fratello Paolo, Giuseppe, Filippo e altri parenti. Martedì sera la chiesa parrocchiale di Trivero Matrice ha ospitato la recita del rosario, alla presenza di molti amici e coscritti. I familiari hanno voluto ringraziare la dottoressa Mariangela De Pascalis e il personale dell’Assistenza domiciliare integrata per le cure palliative.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook