Attualità
Tutti in strada per il carnevale di Valduggia: FOTOGALLERY
Cuochi, hostess e piloti, sceicchi e altre mascherate hanno animato il paese pochi giorni fa.
Tutti in strada per il carnevale di Valduggia. Cuochi, hostess e piloti, sceicchi e altre mascherate hanno animato il paese pochi giorni fa.
Tutti in strada con maschere divertenti per il carnevale
Lo scorso fine settimana è stata proposta la sfilata di carnevale. Protagonisti sono stati i comitati carnevale del paese: in divisa da piloti e hostess una quarantina di giovani del comitato delle Aigule di Rastiglione per “Airlines”, i Bragaceit di Santa Maria di Invozio in abbigliamento arabo hanno richiamato i recenti mondiali di calcio con “Catar uè uè”, gli alunni della scuola primaria hanno sfilato con costumi da cuochi.
L’esibizione finale
Ad aprire il corteo che ha attraversato il centro del paese sono state le majorette Twirling Esperance. Hanno partecipato alla sfilata, ma fuori concorso, il comitato “Tiratardi” di Borgosesia con “In un mare di notizie”, l’Arci Simone di Vallemosso e la Dixie Jazz Band di Romagnano.
LEGGI ANCHE: Carnevale in Valsesia: ecco gli appuntamenti del fine settimana
I gruppi partecipanti hanno concluso con una esibizione in piazza Ferrari. Durante la sfilata non è mancata la possibilità di rifocillarsi: i partecipanti hanno avuto modo di gustare prodotti dolci e salati offerti da commercianti e abitanti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook