Attualità
Undici spettacoli dedicati alla musica e alla risata: è la stagione teatrale di Borgosesia
Svelato il cartellone di “Borgosesia in scena. Ci sono i Legnanesi e il ritorno degli Oblivion, in apertura la novità del balletto
Undici spettacoli dedicati alla musica e alla risata: è la stagione teatrale di Borgosesia. La stagione teatrale cittadina si aprirà il 12 novembre per concludersi ad aprile.
Undici spettacoli dedicati alla musica e alla risata: è la stagione teatrale di Borgosesia
E’ iniziato il rinnovo degli abbonamenti, i nuovi saranno in vendita (a 130 euro) da sabato 28 ottobre.
La stagione si apre con una novità per il palco della Pro loco: il balletto. Domenica 12 novembre sarà il Balletto di Milano a presentare “Romeo e Giulietta”, due atti su musica di Cajkowski ispirati al testo di William Shakespeare. Lo spettacolo è fuori abbonamento.
Opere in abbonamento
Per quanto riguarda le sei date comprese nell’abbonamento, si parte martedì 28 novembre con gli Oblivion e il loro nuovo spettacolo “Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità”. Si proseguirà martedì 9 gennaio con “La signora della tv” e le imitazioni di Vincenzo De Lucia, venerdì 1 marzo lo show di Antonio Ornano “Maschio caucasico irrisolto”, giovedì 14 marzo sarà la volta di “Tre – Il numero (im)perfetto” con i Gemelli di Guidonia (i fratelli Pacifico, Gino, Eduardo Acciarino), venerdì 5 aprile “Raffaella” l’omaggio alla Carrà interpretata da Beatrice Baldaccini, per concludere sabato 20 aprile con “Elvis”, la biografia di Presley affidata a Maurizio Colombi.
LEGGI ANCHE: Il teatro Civico di Varallo cambia volto: le sedie in regalo alle associazioni
Il costo degli abbonamenti
Il costo degli abbonamenti è di 130 euro, con rinnovi aperti fino al 25 ottobre, dalle 17.30 alle 19, al teatro Pro loco. Nuovi abbonamenti in vendita dal 28 ottobre al 17 novembre; biglietti singoli in vendita il 18 novembre alla biglietteria del teatro e dal 22 novembre online sul sito www.prolocoborgosesia.it.
Le altre date
Le altre date portano martedì 19 dicembre l’appuntamento con il gospel con il Sunshine choir, venerdì 8 marzo sul palco di via Sesone salirà Drusilla Foer per “Venere nemica”, martedì 26 marzo Giuseppe Giacobazzi porterà a Borgosesia “Il pedone – Luci, ombre e colori di una vita qualunque”, a chiudere il ritorno dei Legnanesi mercoledì 3 aprile con “Guai a chi ruba”. Tutte gli spettacoli hanno inizio alle 21. L’organizzazione è della Pro loco con il Comune e l’associazione “Il contato del Canavese”.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Ettore
19 Ottobre 2023 at 22:08
stagione teatrale di basso profilo. il comune non vigila?
Maria Nadia Martinelli
20 Ottobre 2023 at 0:08
Se non voglio fare abbonamento ma scegliere una serata che mi interessa è possibile acquistare due biglietti?? sarei interessata alla serata con i Legnanesi..
grazie