Attualità
Vaccinazioni ad Alagna: don Carlo tra gli over 80
Vaccinazioni ad Alagna nel centro medico: presente anche don Carlo Elgo.
Vaccinazioni ad Alagna: don Carlo tra gli over 80
Anche al centro medico di Alagna è iniziata la campagna vaccinale per gli ultraottantenni dell’alta Valsesia. E tra i vari over 80 pronti a ricevere il vaccino c’era anche don Carlo Elgo che è stato immortalato nelle immagini finite sui social diventando un po’ il testimonial per la campagna di vaccinazione in alta Valsesia.
Il Centro medico: un grande investimento
Sottolinea l’amministrazione comunale sulla propria pagina Facebook: «Una grande sfida quella di portare una sede vaccinale ad Alagna, che ha un duplice valore. Permettere alle persone anziane dell’alta Valsesia di vaccinarsi in un ambiente più famigliare dei presidi ospedalieri classici.
Ma anche dimostrare che gli investimenti del Comune di Alagna in campo sanitario e socio-assistenziale non solo sta portando evidenti benefici nel servizio sanitario agli alagnesi, ma ha iniziato a invertire la tradizione di dover “scendere a valle nelle città per ricevere servizi”».
Punto di riferimento per l’alta valle
Ancora dal Comune di Alagna: «Grazie di cuore all’Asl Vercelli che ha creduto nel nostro Centro Medico, agli operatori Usca e al personale infermieristico e amministrativo, grazie al dottor Alberto Merola che offre il servizio ambulatoriale in alta valle».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook