Seguici su

Attualità

Vaccinazioni: aperte le prenotazioni per i più anziani

Pubblicato

il

Vaccino AstraZeneca

Vaccinazioni: aperte le prenotazioni per i più anziani. Entra nel vivo così la campagna denominata “Il Piemonte ti vaccina”.

Vaccinazioni: aperte le prenotazioni per i più anziani

Tutti i piemontesi con 80 anni o più (compresi quelli nati nel 1941 che ancora gli 80 anni non li hanno compiuti) potranno segnalare la volontà di ricevere il vaccino al proprio medico di famiglia. Quest’ultimo registrerà l’adesione sull’apposita piattaforma regionale, indicando eventuali priorità sulla base del quadro clinico dell’assistito. Quindi l’Asl di competenza provvederà a definire gli appuntamenti e a indicare luogo, data e ora della convocazione per la vaccinazione tramite sms o mail (si potrà lasciare anche un numero di cellulare o un indirizzo mail di un parente o altra persona fidata).

LEGGI ANCHE Truffa vaccini in Valsessera: non date retta a chi vuole venire in casa vostra

Centri vaccinali

La somministrazione delle dosi avverrà a partire da domenica 21 febbraio nei 97 centri vaccinali finora individuati, aumentati rispetto ai 61 inizialmente previsti per raggiungere capillarmente tutte le zone del Piemonte. Chi non sarà in grado di spostarsi sarà vaccinato a domicilio a cura dell’Asl di appartenenza.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. pinin

    18 Febbraio 2021 at 16:03

    Forza nonni, senza paura. il futuro comincia ad essere meno nero.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *