Attualità
Valdilana applaude Bertinotti e Rondi: campioni italiani di rally auto storiche
Valdilana applaude Bertinotti e Rondi: campioni italiani di rally auto storiche. Si è chiuso l’altro giorno il campionato con il quarto rally internazionale storico Costa Smeralda, una due giorni davvero intensa dopo una stagione caratterizzata da otto prove tutte combattute.
Valdilana applaude Bertinotti e Rondi
Bertinotti e Rondi, sempre a bordo della loro Porsche 911 Rs, si sono laureati campioni italiani rally auto storiche secondo raggruppamento e vincitori del Trofeo nazionale conduttori 2021. Il duo laniero che corre per la scuderia Rally&Co, con sede a Valdilana, si è presentato per la prima volta alla gara della Costa Smeralda gestendo al meglio la prova, soprattutto con intelligenza.
LEGGI ANCHE Marco Bertinotti e Andrea Rondi sesti assoluti al Rally storico di Sanremo
La vittoria è andata ad Angelo Lombardo e Rosario Merendino su Porsche 911 Rss che hanno chiuso con il tempo di 57’54, secondi a 21 secondi i campioni Bertinotti-Rondi. Nel corso del campionato Marco Bertinotti con Andrea Rondi alle note ha saputo mettere in fila cinque podi di fila. Al “Costa Smeralda” ha guidato in modo attento, sempre all’attacco e con attenzione. La loro Porsche poi non ha deluso le aspettative.
Applausi
La prova in terra sarda era particolarmente seguita dai tifosi di Bertinotti, il titolo era davvero nell’aria soprattutto dopo le ottime prestazioni nelle precedenti prove. Alla fine è arrivato il trionfo e a Valdilana è scoppiata la festa. La pagina Facebook “Marco Bertinotti Fans Club” è stata invasa dai complimenti dei sostenitori. «Applausi di fronte a un altro grande campionato», scrive un tifoso.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook