Seguici su

Attualità

Valdilana maxi-lite tra condomini: intervengono i carabinieri

Pubblicato

il

lenta rapina

Valdilana maxi-lite fra vicini di casa: coinvolte diverse famiglie.

Valdilana maxi-lite

Una lite condominiale degenera e intervengono i carabinieri in una palazzina di frazione Picco a Valdilana. Tutto sarebbe partito per futili motivi e ha coinvolto interi nuclei famigliari senza esclusione di colpi. Preoccupati per il degenerare della situazione è stato chiesto l’intervento dei carabinieri. Alla fine i militari hanno identificato nove persone, tra i coinvolti sia donne sia uomini. A partecipare alla lite sia italiani che stranieri.

LEGGI ANCHE: Furibonda lite in un bar di Valdilana

In pronto soccorso

Ci sono state anche alcune conseguenze purtroppo per le persone coinvolte, sono stati segnalati alcuni feriti che hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto soccorso di Ponderano. Le prognosi sono comunque di pochi giorni. Nessuno si è fatto veramente male, ma sono volati schiaffi, spintoni, calci e pugni.
Gli accertamenti sono ancora in corso. Potrebbero alla fine fare scattare alcune denunce per il reato di rissa visto che, come prevede la legge, alla lite furibonda hanno partecipato più di cinque persone.

Tensioni precedenti

Ma per il momento dal comando dei carabinieri stanno mantenendo uno stretto riserbo sulla vicenda, l’obiettivo è cercare di placare gli animi. La situazione di tensione in questa palazzina infatti è già nota alle forze dell’ordine, i carabinieri di Valle Mosso già in passato avevano dovuto intervenire per sedare liti e scontri. Mai però si era arrivati a uno scontro così duro e soprattutto coinvolgendo così tante persone di nuclei familiari diversi. I carabinieri continuano comunque a tenere la situazione monitorata nella speranza che le “beghe” di condominio vengano presto risolte senza ulteriori interventi da parte delle forze dell’ordine.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *