Attualità
Valdilana piange Susy, aveva solo 60 anni
Improvvisamente la donna è stata male, e per lei non c’è stato più nulla da fare.
Valdilana piange Susy, aveva solo 60 anni. Si è spenta l’altro giorno. Grande vuoto per tutti coloro che la conoscevano.
Valdilana piange Susy
Originaria di Valdengo, da qualche tempo si era trasferita a Valdilana. Qui aveva saputo farsi subito apprezzare stringendo importanti amicizie. E oggi sono davvero tante le persone che la piangono e a cui era legata. E’ morta a 60 anni Susanna Bressan, deceduta all’ospedale di Ponderano. Lo annunciano il compagno Massimo Zuccone insieme ai parenti tutti. Venerdì nella sala del commiato dell’impresa Bonino a Valdengo si è tenuto l’ultimo saluto.
LEGGI ANCHE: Morto in moto a soli 18 anni: è il giorno dell’addio
Un improvviso malore
Solo nel mese di gennaio con i tanti amici di Valdilana e non solo aveva festeggiato il suo 60esimo compleanno, un importante traguardo. Era stata una giornata di festa, la vita proseguiva e nulla faceva pensare alla tragedia accaduta l’altro giorno. Improvvisamente la donna è stata male, e per lei non c’è stato più nulla da fare.
Lascia oltre al compagno, anche zie, cugini, parenti e davvero tanti amici. «Fai buon viaggio», scrive il compagno a cui era legata da tempo. «La tua assenza fa male, ma il tuo ricordo mi farà sempre sorridere…» scrive un altro amico sempre sui social. E in tanti a Valdilana ricordano il suo buon umore, il piacere di stare in compagnia tra una battuta e l’altra. Una persona di spirito che mancherà davvero a tante persone.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook