Attualità
Valduggia aiuta le associazioni: ecco l’elenco dei contributi
Valduggia aiuta le associazioni: assegnati più di 15mila euro per attività e volontariato.
Valduggia aiuta le associazioni: ecco l’elenco dei contributi
Definiti i contributi che l’amministrazione comunale di Valduggia riconosce ad alcune associazioni per le attività proposte. In tutto sono stati assegnati 15.507 euro. Di seguito l’elenco di enti e sodalizi beneficiari.
Associazioni ricreative
Per aver organizzato attività ricreative, assegnati 5000 euro all’asilo infantile “Marta e Mario Rasario” di Zuccaro, 1000 al comitato carnevale di Valduggia, 800 al gruppo twirling majorettes l’Espérance, 1400 al comitato carnevale Invozio Santa Maria, 500 all’associazione turistica Pro loco di Rastiglione, 300 all’associazione geoturistica Supervulcano.
LEGGI ANCHE: Valduggia casa di riposo Covid free: tamponi tutti negativi e vaccini fatti
Associazioni sportive
Per le attività sportive sono destinati 500 euro all’associazione “Amici del Tennis”, 400 alla Società pescatori sportivi e 3500 all’Asd Valduggia calcio. Sono inoltre previsti contributi per 500 euro alla squadra di Valduggia del Corpo volontari antincendio boschivi del Piemonte, 300 al gruppo alpini di Valduggia e 120 per attività culturali alla Pinacoteca di Varallo.
Volontariato
Infine, per l’attività di volontariato per l’emergenza sanitaria, il Comune assegna 707 euro alla Croce rossa di Borgosesia e 500 alla Fondazione Valsesia.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook