Attualità
Valduggia ringrazia Bruna e Patrizia che vanno in pensione
Valduggia ringrazia Bruna e Patrizia che vanno in pensione. Hanno raggiunto il traguardo della pensione due dipendenti comunali di Valduggia.
Valduggia ringrazia Bruna e Patrizia che vanno in pensione
Sono Bruna Matera e Patrizia Luoni. A dimostrare gratitudine e affetto sono il sindaco e l’amministrazione comunale: «Con stima e gratitudine, rendiamo omaggio a Bruna Matera e Patrizia Luoni, congratulandoci per il traguardo della pensione raggiunto. Le nostre dipendenti si congedano dal pubblico servizio dopo molti anni (oltre dieci Patrizia e addirittura più di quaranta Bruna) trascorsi al servizio della comunità valduggese, sempre caratterizzati da grande impegno e professionalità.
LEGGI ANCHE Romagnano Rinaldo Ponzana in pensione anche come allenatore
Riteniamo che a Bruna e Patrizia sia dovuto il ringraziamento anche di tutti i nostri cittadini che sicuramente comprendono ed apprezzano il servizio reso dagli impiegati comunali, spesso chiamati ad affrontare le difficoltà derivanti dalle scarse risorse a propria disposizione e che sopperiscono a questo grazie al proprio impegno ed alla propria disponibilità, per il bene comune del nostro amato paese.
Confidiamo che chi assumerà i compiti fino ad oggi svolti dalle nostre neo-pensionate possa attendere alle proprie funzioni con la medesima disponibilità e lo stesso impegno civico, per rendere anche in futuro il miglior servizio pubblico possibile ai nostri cittadini».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook