Attualità
Varallo 500 euro alla vetrina natalizia più bella
Varallo 500 euro alla vetrina natalizia più bella. L’amministrazione comunale unitamente all’Associazione Ascom e la Pro loco Varallo ha invitato tutti i commercianti della città ad allestire a tema le proprie vetrine in modo da ricreare, con un tocco di originalità, l’atmosfera suggestiva di un presepe, vero simbolo di questa speciale festività.
Varallo 500 euro alla vetrina natalizia più bella
Le vetrine delle vie dello shopping cittadino quindi, grazie alla disponibilità dei negozianti che hanno aderito con entusiasmo al progetto, sono state decorate in modo creativo ed originale, valorizzando i propri prodotti e dando quel tocco inoltre di vivacità.
LEGGI ANCHE Sacro Monte Varallo veglia di Natale alle 21.30
A fine periodo natalizio, la vetrina più bella sarà valutata da un’apposita “giuria” di qualità che premierà i tre migliori negozianti in base all’originalità e all’allestimento creativo: primo premio un contributo di cinquecento euro e per il secondo e terzo due cesti natalizi con prodotti gastronomici assortiti e offerti da Conad Varallo. L’amministrazione comunale in sinergia con Ascom, vuole coinvolgere nell’iniziativa chi non l’ha ancora fatto e ringraziare per la partecipazione tutti i commercianti che, come veri artisti, hanno dato quel tocco suggestivo per vestire di luce e tradizione questo Natale in città.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook