Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo chiede permesso ad Alba Parietti per la nuova strada
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo chiede permesso ad Alba Parietti per la nuova strada

Tra i proprietari dei terreni su cui nascerà la nuova Rolate-Scolaro anche i genitori della showgirl.

Varallo chiede permesso ad Alba Parietti per la nuova strada Rolate-Scolaro.

Varallo chiede permesso ad Alba Parietti per la nuova strada

Sarà interpellata anche Alba Parietti, come proprietaria di alcuni terreni, per la realizzazione della strada carrozzabile a Camasco. Il progetto permetterà di raggiungere con meno difficoltà le frazioni di Rolate e Scolaro. Per poter avviare il progetto mancano solo i consensi di tutti coloro che possiedono i terreni interessati.

LEGGI ANCHE: Bondetti nuovo assessore: «Subito la Camasco-Rolate»

Una strada necessaria

L’amministrazione comunale ha voluto fortemente che si realizzasse questo collegamento per le due frazioni. E prima di procedere con la concretizzazione dell’intero progetto il sindaco Botta e il vice Bondetti si sono consultati con gli abitanti della zona durante una riunione a Camasco.

I vantaggi

«La costruzione di questa strada – prosegue Bondetti – è stata molto sollecitata dagli abitanti di Rolate e di Scolaro. Permetterà infatti di migliorare la vita di coloro che qui abitano tutto l’anno e di chi qui possiede una casa dando anche la possibilità che i mezzi di soccorso, ambulanze e gli automezzi dei vigili del fuoco, di raggiungere facilmente chi ha necessità. Inoltre faciliterà le operazioni di trasporto della legna e dei materiali necessari per la ristrutturazione degli immobili qui presenti».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *