Seguici su

Attualità

Varallo Christmas card: già 12mila euro in arrivo per i negozianti

Pubblicato

il

Varallo Christmas card: già venduti 1200 bonus, significa 12mila euro destinati al commercio.

Varallo Christmas card: già 12mila euro in arrivo per i negozianti

Già 1200 Christmas Card vendute a Varallo per un totale di 12mila euro che finiranno al commercio cittadino. L’iniziativa natalizia lanciata dall’amministrazione comunale e dal Comitato per l’Alpàa ha fatto subito il botto e prosegue.

LEGGI ANCHE: Varallo con le luci artistiche la Collegiata diventa una cartolina

Scelte come regalo per i dipendenti

«Sono state soprattutto le aziende del territorio a decidere di acquistare le card come regalo per i propri dipendenti o clienti – spiega il sindaco Eraldo Botta -. Questo vuol dire avere una particolare attenzione per il territorio, visto che si tratta di soldi che andranno a negozi e botteghe della città».

Una card da 10 euro… o più

«Per attribuire all’iniziativa anche un valore sociale, chiunque deciderà di partecipare al progetto potrà decidere se lasciare una quota che andrà ad implementare la somma prevista per l’assegnazione dei buoni spesa ai cittadini in difficoltà economica e raggiungere un numero maggiore di beneficiari – riprende il sindaco -. I titolari delle attività, una volta raccolti i buoni presentati per acquisti o servizi usufruiti, entro il 28 febbraio 2021, potranno richiedere al Comitato l’importo equivalente».

Ritiro all’ufficio cultura

Le Christmas Card saranno disponibili fino al 24 dicembre e potranno essere ritirate all’ufficio cultura del Comune dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, o alla Tabaccheria del Ponte dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.30.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *