Attualità
Varallo due società interessate a gestire Villa Becchi
Varallo due società hanno manifestato interesse per la gestione della struttura.
Varallo due società per Villa Becchi
La gestione di Villa Becchi desta interesse. Sono state due, infatti, le manifestazioni di interesse per la realtà varallese. Una buona notizia per il futuro della struttura sportiva, dopo il fallimento della “Milanaccio spa”. Il Comune di Varallo, come noto, si è messo alla ricerca di partner privati in grado di rilanciare l’attività e lunedì a mezzogiorno, alla scadenza dei termini, le aziende che hanno risposto all’appello sono state due. I loro nomi restano al momento top-secret, in quanto andranno prima formalmente espletate tutte le formalità burocratiche.
Il bando
«Le due aziende saranno contattate – conferma il sindaco Eraldo Botta – e poi faremo il bando. E’ comunque molto importante che la prima fase dell’iter si sia chiusa in maniera positiva. Villa Becchi è una struttura splendida, che ha soltanto 12 anni di vita e merita di essere gestita da professionisti in grado di rimetterla a disposizione dei cittadini».
La struttura
Villa Becchi fu inaugurata nel 2006 ed è in grado di offrire ai varallesi, e non solo, un servizio completo per ciò che riguarda sport e benessere. Nei tre piani della palazzina, infatti, si trova un po’ di tutto: due piscine, una piccola e una più grande con copertura telescopica, gli spogliatoi, una zona solarium, un bar, ma anche una spa con centro benessere, spazi riservati a studio medico e a uffici amministrativi e perfino una sala pesi. E accanto alla villa c’è anche una porzione di giardino.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook