Seguici su

Attualità

Varallo, gli Amici di Lourdes cercano un nuovo presidente dopo Maurizio

L’associazione si è riunita in assemblea straordinaria nei locali dell’oratorio di Sottoriva a Varallo.

Pubblicato

il

Gli Amici di Lourdes di Varallo

Varallo, la scomparsa di Maurizio Broglia Patron impone il rinnovo del direttivo per gli Amici di Lourdes. Martedì 21 marzo indetta l’assemblea straordinaria.

Gli Amici di Lourdes cercano un nuovo presidente

Sono passati pochi mesi da quando è stato eletto il direttivo dell’associazione Amici di Lourdes “Gemma Cosotti” (era lo scorso settembre); ma la scomparsa del presidente Maurizio Broglia Patron impone al sodalizio di individuare tra i suoi vertici un nuovo responsabile e di conseguenza riassegnare le cariche.

Scrivono infatti dal gruppo: «A settembre 2022 è stato rinnovato il direttivo, ma purtroppo il nostro presidente ci ha lasciato qualche settimana fa. Inoltre, c’è stata anche una dimissione volontaria a febbraio. Per questi motivi riteniamo opportuno rinnovare i componenti del direttivo».

Indetta l’assemblea straordinaria

A questo proposito l’associazione, che ha come scopo principale quello di organizzare ogni due anni il pellegrinaggio nel celebre santuario mariano sui Pirenei, si è riunita in assemblea straordinaria lo scorso martedì 21 marzo nei locali dell’oratorio di Sottoriva a Varallo.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *