Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo inondata dalla musica con “Una voce per l’Alpàa” | LE FOTO
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo inondata dalla musica con “Una voce per l’Alpàa” | LE FOTO

Sul palco i potenziali finalisti, che nei mesi scorsi si sono potuti esibire solo online.

Varallo inondata

Varallo inondata di note: sono tornati sul palco i potenziali finalisti di “Una voce per l’Alpàa”.

Varallo inondata di musica

Tanti appuntamenti musicali nel fine settimana di Varallo. Tra sabato e domenica il pubblico ha apprezzato anche questo appuntamento dell’Alpàa Summer Festival, prendendo parte numeroso ai concerti e agli appuntamenti previsti nell’evento “Aperimusic”: fuori dai locali cittadini, nell’orario dedicato all’aperitivo, musica con i dj. Ma non solo: nella giornata di sabato in numerosi hanno voluto essere presenti, nel cortile di Villa Barbara, al concerto “Omaggio alla Vita” con la musica composta da Ennio Morricone. I più piccoli invece si sono divertiti con gli spettacoli e facendosi truccare dallo staff di “Marta in Wonderland”.

Fai scorrere le immagini per vedere tutte le fotografie

I finalisti

Inoltre nelle giornate di ieri e di sabato, dopo parecchi mesi in cui le audizioni si sono tenute solo on-line, i potenziali finalisti che si esibiranno nella finale nazionale, nel corso dell’Alpàa del 2021 si sono potuti esibire dal vivo sul palco di piazza Vittorio dove sono state posizionate sedie per garantire il rispetto delle distanze di sicurezza.

Gli artisti

A esibirsi sono stati Laura Mesiti, Angelica Angelotto e Gaia Scala, Matteo Celano, Gergely Georgiana Bergamo, Marco Conte, Aurora Pieracciani, Aurora calabrese, Agostino Poggio, Greta Biella, Damiano Dentella, Sophia Celestani, Alice Barbaro, Claudio Crimele, Giulia Nolasco, Franco Cuffaro, Vincenzo Greco, Luca Farese, Sofia Calestani, Destinee Ndayisenga, Sara Scalise, Andrea Giacomini, Francesco Ravastini, Matilde Bovio e Denise Bruni. Come ospiti d’eccezione si sono esibiti i “Kuda”.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente