Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Audizioni online per il concorso “Una voce per l’Alpàa”
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Audizioni online per il concorso “Una voce per l’Alpàa”

Dai candidati un video della loro performance

Audizioni online per il concorso “Una voce per l’Alpàa”. Dato il successo riscontrato dalla prima edizione e le tante richieste ricevute per capire cosa sarebbe successo per la seconda, infatti, gli organizzatori hanno deciso di sfruttare la tecnologia e questo momento di blocco per invitare tutti i candidati a inviare un video della loro performance.

Audizioni online per il concorso “Una voce per l’Alpàa”

Al momento non c’è una data di scadenza e le varie esibizioni verranno poi messe online, in modo tale che chiunque possa ascoltarle. «L’iniziativa, partita un po’ in sordina, ha riscosso alla fine ben ottocento audizioni alla sua prima edizione – commenta Paolo Simonotti, a capo dell’iniziativa -. Abbiamo quindi pensato di non lasciar morire il tutto e di affidarci al mondo virtuale: ragazzi di ogni parte d’Italia ci mandano i loro video casalinghi, che vengono poi visionati e che prossimamente saranno postati e commentati sulle varie pagine social».

LEGGI ANCHE Coronavirus Varallo, rimangono otto persone positive

In attesa di capire come si procederà con le prossime fasi dell’emergenza coronavirus, dunque, per tanti aspiranti cantanti e musicisti non è ancora detta l’ultima parola.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente