Seguici su

Attualità

Varallo l’evento “sedie in tavola” più forte anche della pioggia | LE FOTO

Pubblicato

il

Varallo l’evento “sedie in tavola” con pioggia e mascherine.

Varallo l’evento “sedie in tavola”  sfida la pioggia

L’edizione 2020 di “Sedie in tavola” non verrà ricordata soltanto per l’obbligo delle mascherine, ma anche per i commensali costretti ad abbandonare le sedie dopo la prima tappa nel giardino dell’Archivio di Stato. Il meteo non si è infatti schierato dalla parte della Pro Loco di Varallo, che ha organizzato la sesta edizione dell’evento.
Scorri la galleria di foto. 

Piano B contro la pioggia

La serata è stata salvata grazie a un piano B. «Al posto delle tappe sulla passeggiata “El Raffa”, sotto il ponte Antonini, e nel parco di Villa Virginia, sull’allea di corso Roma, i partecipanti sono stati fatti accomodare all’interno di Palazzo D’Adda per poi continuare la cena nel salone dell’albergo Italia. Il tutto sempre con la massima attenzione nei confronti delle regole di sicurezza contro il Covid», commenta l’associazione.

Prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento con la Pro Loco è in programma per il 12 e 13 settembre con la Festa della Musica. E il 19 e 20 settembre due giorni tutti dedicata ai costumi tradizionali e al suono delle fisarmoniche di Folkermesse.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *