Attualità
Varallo liquida la Centro sportivo Milanaccio srl
Varallo liquida la Centro sportivo Milanaccio srl. La società è cessata a tutti gli effetti.
Varallo liquida la Centro sportivo Milanaccio srl
Ultimi passaggi per la liquidazione della Centro Sportivo Milanaccio Srl. Nell’ultimo consiglio comunale, in merito al pronunciamento della Corte dei Conti, si è tornato a parlare anche dell’iter di liquidazione della società che gestiva la struttura sportiva borgosesiana e quella varallese di Villa Becchi.
“Comune estraneo a ogni evento”
L’ex liquidatore Gaetano Chiantia, presente alla seduta, ha fatto sapere che la società non esiste più, è a tutti gli effetti cessata, il bilancio è stato chiuso e che i documenti per procedere alla liquidazione sono stati depositati in Camera di Commercio. L’ammontare dei debiti è di 470mila euro circa, complessivi di tributari, fornitori e banche. Essendo comunque una società a responsabilità limitata, il liquidatore ha evidenziato che non ci saranno danni per il Comune, «che è estraneo e ogni evento».
Il sindaco Eraldo Botta ha ribadito l’importanza delle scelte fatte dal Comune di Varallo per garantire un servizio utile ai cittadini e al territorio, da quando si decise di fare di Villa Becchi un centro benessere in poi. «La Corte fa il suo lavoro e le auguro di continuare a farlo nel migliore dei modi – ha detto Botta -, io faccio il sindaco e il mio dovere è quello di garantire i servizi ai cittadini. Abbiamo reso operativo un servizio in una villa che era rimasta abbandonata per anni».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook