Seguici su

Attualità

Varallo ormai si dispera di ritrovare Milly, la micia arrivata su un furgone del mercato

Pubblicato

il

Varallo ormai si dispera di ritrovare Milly, la micia arrivata su un furgone del mercato. Sembra sparita nel nulla la micetta che, dalla zona di Suno dove viveva con la sua proprietaria, si è trovata rinchiusa nel furgone dei vicini di casa che svolgono un’attività di vendita di fiori e piante nei mercati della zona.

Varallo ormai si dispera di ritrovare Milly

La mattina del 16 marzo i due commercianti, una volta giunti a Varallo, quando hanno aperto il portellone del furgone per allestire il banco, in piazza Giuseppe Garibaldi, hanno visto l’animale fuggire in direzione di corso Roma. Da quel momento della gatta non si è più trovata traccia lasciando nello sconforto la sua proprietaria che non ha ancora perso la speranza.

Le ricerche

Milly è una gattina tricolore, bianca con macchie rosse e grigio scuro, di due anni, sterilizzata con un carattere molto timido e schivo. «Sono davvero disperata – commenta la proprietaria –, sono molto affezionata a questa gattina che ho salvato con la madre e la sorella. Non si è mai allontanata da casa e non avrei mai pensato potesse succedere una cosa simile. Pensare che si trovi in un luogo che non conosce da sola e piena di paura mi addolora molto ma non mi arrendo e continuo a cercarla».

Informazioni

Chiunque vedesse la gattina tricolore è invitato a contattare la polizia municipale o chiamare il numero 347.7969084 o 340.2822822.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *