Attualità
Varallo parrucchiera Claudia in pensione dopo 42 anni
Varallo parrucchiera Claudia in pensione dopo 42 anni. Si è ritirata dalla carriera Claudia Bonomi, titolare di “Acconciature Claudy”, in via Draghetti, a due passi da piazza Calderini.
Varallo parrucchiera in pensione
Aveva aperto il negozio nel cuore del centro storico di Varallo nel 1984 e fino al 30 giugno di quest’anno ha pettinato numerosi varallesi. Pochi giorni fa, come scrive l’amica Piera Mazzone, «ha festeggiato nella sua accogliente casa al Baraggiolo i quarantadue anni di attività come parrucchiera, invitando tutte le amiche che ha pettinato e salutandole con un messaggio di ringraziamento per la loro amicizia e i regali ricevuti».
L’inizio della carriera
Aveva imparato il mestiere di parrucchiera nel lontano 1977 nel negozio di Fidalma Berto Vendittelli. « Ho tanti grazie da dire, tutti con il cuore, e il primo va proprio a Fidalma. Ero una ragazzina e andai a bottega da lei, che, con grande generosità, mi svelò i trucchi del mestiere. Insieme a lei ringrazio Pierangela Costa, collega di quegli anni di apprendistato, che ora è già in pensione, ma ha voluto condividere la festa con me domenica».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook