Attualità
Varallo prova a salvare l’estate di Villa Becchi: riapertura a luglio
Varallo prova a salvare l’estate di Villa Becchi: la piscina potrebbe riaprire entro luglio.
Varallo prova a salvare l’estate di Villa Becchi
Lavori in dirittura d’arrivo e trattativa in corso per il nuovo gestore. Per Villa Becchi l’estate potrebbe essere salva. Il Comune di Varallo, proprietario della struttura di via Mario Tancredi Rossi, ci spera anche se per pronunciare il “sì” definitivo sulla riapertura del centro polisportivo e soprattutto della piscina bisognerà attendere ancora qualche settimana e vedere pure come evolve l’emergenza Covid.
Lavori di riqualificazione
Intanto i lavori di riqualificazione energetica della struttura, che avevano preso il via a febbraio per un costo di circa 200mila euro, sono a buon punto: già conclusa la sostituzione della centrale termica con tecnologia a basso consumo, si avvia verso la fase finale anche il rifacimento della copertura telescopica della piscina da parte della Edil A-Z Srl di Pray.
Riassunzione dei dipendenti
Obbligatorio per chi si prenderà carico dell’impianto sportivo assumere anche i sette ex dipendenti che sono stati licenziati a febbraio in seguito alla liquidazione della società Milanaccio Srl. «Oltre alla riassunzione, riceveranno gli 8 giorni di retribuzione di febbraio che gli spetta e il Tfr entro fine anno con la liquidazione della società», assicura il primo cittadino.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook