Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Varallo Sergio Miglio alla guida del Comitato Dughi
Attualità Varallo e Alta Valsesia -

Varallo Sergio Miglio alla guida del Comitato Dughi

A inizio mese è stato rinnovato il direttivo: Sergio subentra al padre Renato.

Varallo Sergio Miglio alla guida del Comitato Dughi: rinnovato il direttivo.

Varallo Sergio Miglio alla guida dei Dughi

Archiviato lo scorso marzo il carnevale celebrativo del mezzo secolo del Comitato di Varallo Vecchio, il sodalizio si è riunito a inizio mese per votare il nuovo consiglio direttivo. Un passaggio di consegne di padre in figlio per quanto riguarda in particolare l’incarico di presidente, in quanto a Renato Miglio, che è stato il punto di riferimento del Comitato per parecchi anni, subentra il figlio Sergio.

Ricambio generazionale

Il nuovo direttivo registra un ricambio generazionale anche con l’ingresso di altri componenti legati da parentela a chi già in passato ricopriva gli incarichi ai vertici del sodalizio, come nel caso di Matteo Malvestito, nuovo segretario e figlio dello “storico” Giorgio. Vice presidente eletto è invece Simone Comoli.
LEGGI ANCHE: Varalloween e cena con delitto fermati dal Covid

Alcuni appuntamenti entro la fine dell’anno

Nelle prossime settimane, prima che abbia inizio l’edizione 2021 del carnevale che come sempre si aprirà con la Vègia Pasquetta il 6 gennaio, e compatibilmente con le restrizioni previste contro il dilagare della pandemia da Covid-19, il Comitato Dughi ha intenzione di organizzare alcuni eventi. «Il calendario delle manifestazioni sarà a breve reso noto», fa sapere in conclusione il sodalizio.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente